• Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Pinterest Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon

W O P A
O
M
E
N’
S NIGHT


OTTO MARZO 2017 - Una serata dedicata alle donne… e non solo!

Per l’occasione ci sarà un’apertura straordinaria di RE POP il mercatino del WoPa dedicato all’abbigliamento usato e vintage. 
Un progetto nato e cresciuto tutto al femminile! 
Le ragazze del Collettivo Ingranaggi presenteranno una piccola parte di capi selezionatissimi - da non perdere.

Per la cena vi proponiamo una collaborazione ormai consolidata: il catering di Ginger for Breakfast e A Casa di Marta con la loro cucina genuina e gustosa. 
Ma attenzione: la cena è tassativamente su prenotazione e i posti sono limitati! Trovate menù e modalità a questo link: https://goo.gl/forms/KJ8Zae4LQebOsh2N2

Ed infine non poteva mancare la musica dal vivo: alle 21.30 Jack Trivella and the Brandinas si esibiranno a colpi di swing, pop e… FUN!

✔ ingresso libero
✔ info: collettivo.ingranaggi@gmail.com

RE POP è un mercatino di abbigliamento 'second hand' dove è possibile vendere e comprare capi usati, scarpe e accessori in buone condizioni. 
RE POP è nato nel settembre 2015, quasi per gioco, dall'idea di un gruppo di amiche che volevano scambiarsi vestiti smessi.
RE POP è poi cresciuto attraverso 4 eventi di grande successo presso il WOPA (a ottobre e dicembre 2015, aprile e ottobre 2016) ed è stato adottato dall'associazione Workout Pasubio come progetto permanente.

Grazie a RE POP l’abbigliamento ha una seconda vita, tutti possono comprare, vendere e scambiare, perché crediamo che essere ‘alla moda’ oggi significhi essere ‘fashion conscious’: ri-usare – re-inventarsi e vestirsi in modo consapevole. 

Re POP è anche solidarietà e attenzione per il territorio: ogni evento organizzato raccoglie fondi da destinare in beneficenza o a progetti culturali, e collabora con associazioni o produttori indipendenti.

RE POP vi aspetta ogni venerdì pomeriggio 16.30 -19.30 presso lo spazio STORE del WOPA Temporary a Parma, in via Palermo 6.

Per ulteriori informazioni e per partecipare scrivete a collettivo.ingranaggi@gmail.com

RE POP è anche su facebook!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now